Tesar Automation parteciperà a Mecspe Bari 2025, la terza edizione pugliese della manifestazione organizzata da Senaf e dedicata alle imprese del Centro-Sud Italia e del Bacino del Mediterraneo.
Un appuntamento ormai consolidato per la manifattura italiana, che offre occasioni di confronto, nuove opportunità di business e una panoramica sulle soluzioni più attuali per una fabbrica sempre più digitale, sostenibile e innovativa, in linea con i principi dell’Industria 5.0.
La fiera si terrà dal 27 al 29 novembre 2025 alla Nuova Fiera del Levante di Bari, potrete trovarci al Pad 30 stand I20, dove porteremo le nostre soluzioni di automazione industriale, robotica mobile, sistemi AGV/AMR e tecnologie pensate per migliorare l’efficienza dei processi produttivi.
Nel corso delle tre giornate il nostro team sarà disponibile per confrontarsi su applicazioni reali, novità tecnologiche e integrazioni tra sistemi di fabbrica, robotica autonoma e piattaforme software per la gestione dei flussi produttivi.
La partecipazione a Mecspe Bari sarà anche l’occasione per incontrare da vicino le aziende del territorio e raccontare come il Gruppo Tesar stia supportando le imprese nel percorso verso una produzione più digitale e sostenibile.
Vi aspettiamo a Mecspe Bari 2025 per condividere idee, progetti e le tecnologie che stanno guidando l’evoluzione della manifattura.